Terzo percorso sensoriale alla scoperta degli oli

L’appuntamento dunque è per giovedì 10 marzo a San Cesario di Lecce, in trasferta presso il Museo del Gusto. Visto il grande interesse manifestato dai giornalisti alle nostre iniziative, sia quella che si è tenuta l’11 gennaio 2011 presso il nostro Centro Culturale Casa dell’Olivo – Oleoteca d’Italia a Leverano, sia quella che si è svolta a Novoli lo scorso 11 febbraio, ora è la volta di San Cesario di Lecce. Non mancate. Siamo certi che tale iniziativa, a cadenza mensile per l’intero 2011, susciterà anche questo mese l’interesse generale. Sicuramente tale breve corso di degustazione si rivelerà utile per soddisfare ogni curiosità personale nell’apprendere i passaggi essenziali, non ancora da tutti acquisiti, ma quanto mai preziosi nel valutare correttamente la bontà all’assaggio degli oli ottenuti dalle olive

.

Il terzo appuntamento con il percorso di degustazione dell’olio extra vergine di oliva, è programmato presso QuoQuo Museo del gusto, in via Sant’Elia 56 a San Cesario di Lecce con inizio alle ore 20.30 di giovedì 10 marzo, dalla durata di circa due ore.

Le altre date saranno individuate, volta per volta, insieme al gruppo di giornalisti partecipanti, in modo da trovare date e fasce orarie più comode e praticabili.

Peer iscrizioni: segreteria@casadellolivo.it

Questa voce è stata pubblicata in Corsi. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento